in dekko ubuntu ubuntu-phone email ~ read.
Il client email Dekko non si avvia

Il client email Dekko non si avvia

Se anche a te non si avvia più il client email Dekko per Ubuntu Phone, ecco come risolvere il problema!

Ecco come risolvere se il client email Dekko non si avvia

Se dopo l'aggiornamento di Ubuntu Phone il client email non ti avvia più e rimane sempre sulla schermata seguente,ecco cosa devi fare!

schermata avvio dekko

Basta aprire l'app Terminale ed eliminare la cartella ~/.config/dekko.dekkoproject.

ATTENZIONE!

Eliminando la suddetta cartella, si eliminano le configurazioni dell'app e dovrete reimpostare tutti i vari account tranne quelli impostati tramite Impostazioni => Account che verranno riconosciuti e configurati in automatico

Se non siete pratici del terminale potete usare anche il Gestore File. Basta attivare la visualizzazione dei file nascosti come mostrato nelle seguente immagini.

1) Una volta avviato il gestore file, premere in alto a destra sul menu e poi scegliere Proprietà (il primo):

gestore file

2) Attivare la visualizzazione dei file nascosti attivando la voce Mostra file nascosti:

attivare file nascosti

3) Adesso non ci resta che eliminare al cartella dekko.dekkoproject tenendo premuto sul nome della cartella e poi scegliendo Elimina cartella.

eliminare cartella dekko

4) A questo punto non ci resta che avviare il client email Dekko e tutto dovrebbe funzionare come prima!